U.S.D. Miranese Calcio rinnova il suo direttivo

ll Presidente Paolo Antigo lascia la presidenza della Società Sportiva per andare a ricoprire la carica di Presidente in una Associazione a carattere Nazionale.
Paolo Antigo ha saputo ben condurre la Miranese in un periodo particolarmente delicato e difficile, fronteggiando al meglio il periodo Covid-19 che ha imposto il fermo campionato.

Questo fermo ha consentito alla Miranese di ritrovare nella figura di Marino Toniolo, noto imprenditore Miranese, un nuovo slancio societario, il quale riprenderà la carica di Presidente. Infatti il Presidente Toniolo, dopo i successi conseguiti negli anni precedenti approdando nel 2017 nel campionato di Promozione, scende di nuovo in campo più determinato che mai con l’obiettivo di raggiungere la categoria superiore.

L’associazione intende trasformarsi in società SSD per dare una veste solida e duratura nel tempo alla compagine calcistica della Città di Mirano. ll nuovo Direttore Generale Dott. Alessandro Tifi coadiuverà l’associazione nel delicato passaggio a società, contribuendo già da subito ad avviare il processo di rinnovamento che farà della nostra realtà Calcistica un punto di riferimento per tutta la provincia, con uno sguardo attento al mondo della comunicazione.

Mauro Vecchiato, esperto e profondo conoscitore della Categoria, è il nuovo allenatore. ll responsabile dell’attività sportiva Omar Lever ha allestito una rosa sufficientemente ampia e arricchita da 4 elementi provenienti dall’Eccellenza; lascia intravedere la possibilità di poter disputare un campionato di buon livello.

lnizio preparazione il 18 Agosto 2020 e partite amichevoli programmate, condizionate però dai futuri provvedimenti anti Covid-19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.